Scuola Aperta 2016-2017

mercoledì, 23 novembre 2016

Logo-Scuola_aperta_2010.png

Open day alla Vida

Benvenuti! Sabato 14 gennaio 2017 dalle ore 10 alle ore 12, la Scuola Secondaria di Primo Grado G. Vida dell'istituto Comprensivo Centro Storico rimane aperta per accogliere gli allievi delle classi quinte degli Istituti di Alba e dintorni e i loro genitori. Tutti potranno sperimentare in modo pratico le attività di laboratorio che la scuola propone, dai laboratori video, a quelli di lingua e letteratura o di scienze e matematica, da quelli di arte a quelli sportivi. Sarà inoltre possibile conoscere l'organizzazione della scuola e l'offerta formativa, visitare i laboratori di Informatica, le aule di Musica, di Arte e i locali per i workshop. In allegato la comunicazione ufficiale.

Documenti