L'Istituto Comprensivo "Centro Storico" di Alba premia le eccellenze (Movers, Ket, Pet)

sabato, 21 ottobre 2017
bannerket17.jpg

Grande festa all'Istituto Centro Storico giovedì 19 ottobre per la premiazione dei quasi cento studenti che hanno superato con successo gli esami, organizzati dall'Università di Cambridge, per il rilascio delle certificazioni nei livelli Movers, Ket e Pet . Una cerimonia molto partecipata che ha visto protagonisti le bambine e i bambini della Primaria di via Fratelli Ambrogio e le ragazze e i ragazzi della Vida, che durante lo scorso anno scolastico hanno investito parte del proprio tempo libero nella frequenza dei corsi d'inglese organizzati dalla scuola, mettendosi in gioco e misurandosi con l'esame finale. Una premiazione molto speciale ha concluso la cerimonia con la consegna del premio di 2000 euro all'alunna Martina Rolfo, prima classificata al concorso regionale "TiMuovi?" per il suo lavoro sull'educazione stradale.