La scuola che vorrei

Data:

venerdì, 19 giugno 2020

image per sito.jpg

La Fondazione CRC propone un concorso rivolto agli studenti della provincia di Cuneo per immaginare la scuola del futuro e tracciare nuove prospettive alla luce delle trasformazioni del mondo della scuola dovute all’attuale emergenza sanitaria.

Il concorso prevede per la Scuola dell’Infanzia e Primaria la realizzazione di un disegno e, per la Scuola Secondaria di primo grado, l’elaborazione di un racconto o di una poesia o di una lettera che rappresentino i bisogni, le aspettative e i sogni che i bambini e i ragazzi hanno circa la “scuola del futuro”.

Sono previsti premi in buoni libri e giochi didattici per i vincitori e anche per le loro classi.

Per partecipare è necessario inviare l’elaborato entro il 31 luglio alla Fondazione CRC.

Al link sottostante si trovano il bando e tutte le indicazioni necessarie.

Partecipate numerosi!