#ScuolaInOnda

Data:

martedì, 09 giugno 2020

#scuola in onda.jpeg

Martedì 9 giugno si conclude l’iniziativa #ScuolaInOnda, con una puntata speciale su Radio Alba alle ore 14.15 a cui parteciperanno come sempre alcuni docenti del nostro Istituto Comprensivo.
Questo progetto è stato realizzato per raggiungere, attraverso la radio, le famiglie e gli alunni in un momento complicato, sia dal punto di vista didattico che comunicativo.

Il territorio di Alba e Bra  ha accolto con entusiasmo la proposta della docente Anna Nervo (Èquipe Formativa Piemonte) che ha coordinato l’iniziativa e così ogni giorno i bambini  hanno avuto la possibilità di ascoltare storie, poesie, filastrocche, canzoni, ricette, dediche e proposte di giochi divertenti .

#SCUOLA IN ONDA va in onda sulle frequenze di Radio Alba (103.40 FM -104.60FM) dal lunedì al venerdì alle ore 14,15 con la Scuola Primaria e alle ore 16,15 con la Scuola dell’Infanzia.

Al seguente link un ringraziamento speciale a tutti gli insegnanti che hanno reso possibile l'iniziativa.

VIDEO#ScuolaInOnda