Comunicazione ai genitori – didattica a distanza

Data:

martedì, 03 marzo 2020

didatticadistanza.jpg

Gentili famiglie,

dato il protrarsi della sospensione delle lezioni, i docenti del nostro Istituto potranno attuare  attività di didattica a distanza (non video lezioni). I materiali e gli strumenti scelti dagli insegnanti per proseguire il lavoro scolastico saranno differenti, e potranno essere relativi ad argomenti di ripasso, a nuovi contenuti, ad approfondimenti ecc... Le attività assegnate per la Scuola Primaria e per la Scuola Secondaria saranno comunicate  tramite la funzione Compiti di Regel. Inoltre i docenti della Scuola Secondaria invieranno il materiale anche tramite le piattaforme già in uso nella classe.

Alba 02/03/2020                                                                   Il Dirigente Scolastico, Prof. Damiano Lupo

Documenti