ESPRESSIVITA' IN GIOCO – Classi seconde Scuola Primaria “M. Coppino”

martedì, 05 giugno 2018
TENDA .JPG

A conclusione del bel percorso iniziato a febbraio con i laboratori di musicoterapia e di lettura, le classi seconde della Scuola Primaria “M. Coppino” presentano il filmato che raccoglie queste coinvolgenti e significative esperienze.

Attraverso la libera espressione delle emozioni e l'ascolto e la narrazione di storie, i bambini hanno potuto raccontare e raccontarsi con una pluralità di linguaggi e dare libero sfogo alla loro inesauribile fantasia creatrice.

Alunni e insegnanti desiderano ringraziare la Fondazione CRT e le famiglie che hanno finanziato il progetto, le esperte Sabrina Borlengo e Daniela Febino che hanno lavorato con competenza, professionalità e tanta passione e il collega Federico Carpino per le splendide fotografie e il montaggio del filmato.

A tutti buona visione!

GUARDA IL VIDEO