Elenco materiale per le future classi prime scuola Primaria

giovedì, 22 giugno 2017

Elenco materiale classi Prime Scuola Primaria "Coppino" IC Centro Storico Alba

2 quaderni grandi a righe di quinta con il margine;
2 quaderni grandi a quadretti da 1 cm con il margine, preferibilmente tutti i quaderni devono avere fogli in carta più spessa (tipo pignacento)
1 blocco di fogli quadrettati da 1 cm;
1 portapenne con tutto il necessario (matita morbida, gomma bianca, temperino con serbatoio, matite colorate, righello);
forbici a punta arrotondata  e 2 colle stick;
1 scatola da 12 di pennarelli a punta grande;
1 cartellina rigida con l’elastico;
spazzolino da denti con portaspazzolino e dentifricio contenuti in una bustina plastificata chiusa (per chi desidera e si ferma in mensa);
1 asciugamano piccolo con asola per appenderlo;
1 bicchiere di plastica;
scarpe da ginnastica in una sacca.

NOTA BENE:    - non è richiesto il grembiule - non acquistare il diario, poiché sarà fornito dall’Istituto; - si raccomanda di etichettare tutto il materiale; - si possono già prenotare i libri di testo in una qualsiasi cartolibreria.

TESTI DA PRENOTARE PER CLASSI PRIME

ANNO SCOLASTICO 2017 – 2018

"Sulle ali di Pepe, 1" Fabbri Editore in collaborazione con Erickson,

"Vivere nella gioia, 1/2/3" Editrice Piccoli,

"Shine on! 1" Edizioni Oxford.

Si comunica che la prima assemblea SOLO con i genitori delle future classi prime sarà giovedì 7 settembre alle ore 20:30 presso i locali della scuola “M. Coppino”. Grazie per la collaborazione, le insegnanti.